sabato 26 ottobre 2013

Sardagna in Castagna!

Eccoci qui, dopo una lunga pausa, ma questa volta non è tutta colpa nostra, infatti per problemi tecnici siamo rimaste senza internet per quasi tutto il mese di ottobre e per qualche giorno anche senza telefono!! Comunque ormai il problema è superato. 

Avremmo voluto informarvi della nostra presenza alla festa della castagna "Sardagna in castagna" che si è svolta sabato 19 e domenica 20 ottobre a Sardagna per l'appunto, un paesino vicino a Trento raggiungibile con l'auto o con la funivia. Alla festa avreste potuto deliziarvi con caldarroste, dolci di castagne, pizza con farina di castagne, birra di castagne e molto altro ancora, inoltre erano presenti anche alcune bancarelle che vendevano oggetti e bijoux realizzati col fimo, altra bigiotteria realizzata con materiali di riciclo, originalissimi portafogli da uomo e da donna e poi c'eravamo anche noi. 

Nonostante qualche problema verificatosi il sabato con la cottura delle castagne per le quali si erano usati dei "forni" nuovi, problema poi risolto tornando al vecchio metodo di cottura, la festa è andata piuttosto bene se non fosse stato per la pioggia che è caduta nel tardo pomeriggio di domenica facendo scappare tutti. 

Vi lasciamo con qualche foto del nostro stand e con l'occasione ringraziamo tutti coloro che ci hanno fatto visita e che hanno apprezzato le nostre creazioni. E' sempre gratificante sapere che piace quello che si realizza con tanta passione e pazienza, quindi GRAZIE!





Ps: stiamo vagliando la possibilità di "riaprire lo stand" in un fine settimana di dicembre, proponendo naturalmente anche creazioni natalizie. Che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione, così, se vi facciamo cosa gradita, da brave elfe... ci mettiamo immediatemente al lavoro nel laboratorio di Babbo Natale!

2 commenti:

  1. Che bello e grande lo stand, che peccato non aver saputo prima della festa... una bella idea aprire uno stand a dicembre, prima di Natale penso sia un'ottima occasione!!!
    MGrazia

    RispondiElimina
  2. Grazie MaryGi, ci dispiace un sacco non essere riuscite a comunicare prima della festa! Diverse persone alla festa ci hanno chiesto se facciamo qualcosa anche per Natale, ma non avendo occasione di fare altri mercatini abbiamo pensato che potremmo riaprire lo stand.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...