sabato 1 giugno 2013

Il nostro primo riconoscimento!!!






Qualche settimana fa abbiamo ricevuto il nostro primo premio, è stata una sorpresa graditissima che nessuna di noi si aspettava, quindi dobbiamo assolutamente ringraziare birbolina per aver pensato a noi e anche per averci dato l'opportunità di conoscere il suo interessantissimo blog! Grazie mille!
Adesso tocca a noi ricambiare il pensiero, quindi ecco qui la lista di 10 blog con meno di 300 followers che vogliamo consigliarvi; alcuni li seguiamo da tempo, altri li abbiamo scoperti da poco, ma a noi sembrano tutti ugualmente meritevoli.
Ora basta con le chiacchiere! Eccovi la lista:
ilgiardinoincantatoalice;
- manimente;
gioiepiccine;
- lacasettasullalbero;
- lamagianellemani
valdizucchero;
coccole-e-colori;
my12monthscards;
ilmiomondoscrap;
laverandadelriciclocreativo;

Ora che abbiamo fatto il nostro dovere possiamo finalmente ritirare il premio che ci era stato attribuito, ci abbiamo messo un po' e per questo ci scusiamo ma speriamo di aver scelto bene!
Alla prossima!


10 commenti:

  1. ma grazie mille per questo premio!!! questo non l'ho mai ricevuto :-) mi fa tanto piacere :-) grazie grazie lo ricambio di cuore perchè lo meritate!!!!
    baci a tutte e tre!
    Alice

    RispondiElimina
  2. É bellissimo ricevere regali inaspettati e questo premio lo è!!
    Grazie per aver pensato al mio blog!
    vale

    RispondiElimina
  3. Ma... Vedo solo ora il messaggio che avete mi lasciato perchè in questo periodo le mie creazioni sono ferme al palo. Mi sono areanata tra cucito, qualche commisione di oggetti a ripetizione e un sacco di impegni. Vi ringrazio per aver segnalato il mio blog, spero mi serva da stimolo per riprendere perline &C. Dovrei giusto inventarmi qualcosa con delle pietre dure per la mia mamma e una sua amica, ma non mi sono mai lanciata con questi materiali. Vedremo che ne uscirà... Grazie grazie mille ancora. La prossima volta che mi incontrerete fatevi riconoscere, ok? :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Giulia, la prossima volta che ti incontreremo ci faremo sicuramente riconoscere! Siamo curiose di vedere le tue prossime creazioni con le pietre dure e complimenti per quelle in fimo... Sei bravissima!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...