martedì 26 agosto 2014

Torta di compleanno e nuova pagina facebook

La torta che vi vogliamo mostrare oggi ci è stata richiesta per il compleanno di due fratelli gemelli e riguardava il loro lavoro. Essendo entrambi autisti, anche se di mezzi diversi, il loro punto d'incontro non poteva che essere la strada...


Come vi sembra? Ai festeggiati e alle loro famiglie è piaciuta molto anche perché non si aspettavano una torta tridimensionale ma pensavano ai mezzi di trasporto semplicemente disegnati.




Ed ora una comunicazione di servizio: da qualche giorno abbiamo aperto una pagina facebook, trovate il link in alto a destra... Non potete non vederlo! Lì troverete molte foto di nostre creazioni che non avete ancora visto sul blog, se volete dare una sbirciatina siete le benvenute!

15 commenti:

  1. Ma è stupenda questa torta!
    Siete veramente bravissime!
    Complimenti!
    Non ho facebook ma vi seguo attraverso il blog sempre con molto piacere.
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille carissima! Troppo gentile! Non serve avere un profilo facebook per seguirci anche lì, perché la pagina è pubblica, quindi se ogni tanto vuoi dare una sbirciatina basta che clicchi sull'icona col gattino. Un abbraccio!

      Elimina
  2. Ma questa torta è davvero spettacolare!
    Fantastica, perfetta in ogni particolare. =)
    Dani

    RispondiElimina
  3. Spettacolare!!! Ti ho conosciuto tramite Silvia. ;) Vorrei abbinarla al mio attuale post. Complimenti ti seguirò. Buon w.e. NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima e benvenuta tra i nostri followers! Buon weekend anche a te!

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...