martedì 15 aprile 2014

Portafoto primaverili


Con l'arrivo della primavera e delle giornate più lunghe si ha più voglia di stare all'aperto e riscoprire il mondo che ci circonda.
Infatti è meraviglioso osservare come la natura si stia risvegliando, vedere i propri bimbi che si divertono a correre nei prati dove trovano tantissime pratoline da regalare, con molta tenerezza, alle proprie mamme, o soffiare il più forte possibile sui fiori di tarassaco ormai diventati dei soffioni trasformandoli in tantissimi paracaduti bianchi.
Insomma si ha voglia di divertirsi! E allora come può mancare la macchina fotografica per immortalare questi preziosi momenti? Ma poi... Che fare con tutti questi bellissimi scatti? E qui entriamo in gioco noi: abbiamo trovato un espediente per evitare che le vostre foto rimangano archiviate nel computer ma vengano invece stampate ed esposte, in pochi secondi, agli occhi di tutti coloro che vi fanno visita.
Ecco qui i nostri coloratissimi portafoto o portamemo che ci sembrano possano abbellire ulteriormente le vostre splendide fotografie.


Questi gioiosi portafoto li abbiamo realizzati con polvere di ceramica e poi colorati con colori acrilici, speriamo vi piacciano! 




Ciao a presto e mi raccomando fotografate, fotografate e... fotografate ancora!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...