domenica 7 aprile 2013

Collane glitterate

Oggi vogliamo mostrarvi le nostre collane di legno a forma di palla, che qui da noi vanno tanto di moda.
Volevamo però dare loro un tocco in più e quindi, invece di fare le classiche palle pitturate, le abbiamo glitterate! Ma ecco che si presenta il solito problema quando si ha a che fare con i brillantini... come fare per fissarli permanentemente?!

Abbiamo provato a verniciarli, ma ovviamente perdono la loro luminosità e cmq non restano dove devono stare; allora l'idea è stata quella di spruzzarli con uno spray fissativo e inizialmente sembrava funzionasse, ma poi, una volta indossate, con il continuo sfregamento sui vestiti, i glitter andavano a "glitterare" la maglietta...

Ma alla fine ci siamo riuscite!!! Dopo una lunga ricerca, abbiamo trovato, quasi per caso, un prodotto specifico per il fissaggio dei brillantini e così eccovi le nostre collane "pallose" glitterate!!! Che fashion!!! Super luccicose e soprattutto introvabili perchè le abbiamo inventate noi. =)





Speriamo vi piacciano!!
E ce ne sono per tutti i gusti, perchè questi sono solo alcuni esempi. Realizzabili anche su richiesta o preferenza di abbinamento =)
Buon weekend!

4 commenti:

  1. Visto che non era poi così difficile?!?!?! Molto belle le collane, anche quelle del post precedente!!! Cercavo il pulsante per potervi seguire ma non lo trovo, se lo inserite sarò felicissima di essere la prima...
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il suggerimento, abbiamo inserito il pulsante. Anche noi saremo felicissime se tu vorrai essere la nostra prima follower!!!

      Elimina
  2. Interessante il tuo blog! Piacere di conoscerti, Carla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il piacere è tutto nostro! Benvenuta tra i nostri followers!

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...