sabato 22 marzo 2014

Creatività femminile... Non ci saremo!

Purtroppo, causa il maltempo, non saremo presenti oggi in piazza Duomo a Trento. Siccome non è possibile usare gazebo per proteggersi dalla pioggia (ci è stato detto quando abbiamo finito di montarlo) avendo anche creazioni in carta, abbiamo preferito rinunciare... Ci dispiace!

domenica 16 marzo 2014

Creatività femminile arriviamo!

Ormai siamo quasi pronte, abbiamo preparato tante novità che ci hanno portato via molto tempo anche a scapito del blog... In effetti è da un po' che lo trascuriamo!
Vi aspettiamo con la nostra bancarella sabato 22 marzo in piazza Duomo a Trento dalle 10 alle 18 alla Creatività femminile, tempo permettendo visto che in caso di pioggia la manifestazione verrà annullata. Noi avremo il tavolo n. 111.

                                     

martedì 4 marzo 2014

Carnevale e ciambelle!!!

Eh sì, purtroppo anche carnevale giunge ormai alla fine, ma per concludere in bellezza abbiamo preparato queste golose ciambelle per i nostri bimbi ... E non solo!


La ricetta l'abbiamo presa da qui, l'unica variante è che noi non abbiamo fatto delle striscioline, ma abbiamo steso la pasta molto delicatamente e poi abbiamo ritagliato le ciambelle, in questo modo tutte le ciambelle sono riuscite col buco!



E siccome non si butta niente... ecco i "buchi"! Così, se la ciambella intera era "troppo", si poteva concedersi  un assaggino! Peccato che il web non permetta di gustare, ma accontenti soltanto la vista....
 






















Alla prossima!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...